11 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Il mio confinante si e’ appropriato, a mio parere, illecitamente della strada che divideva le proprieta’. Preciso che suddetta strada dai mappali risulta essere un strada consorziale, recatomi in comune mi e’ stato detto che e’ tutto apposto salvo diritto di terzi. Il comune dice di avere rilasciato regolare concessione.
Possibile sia tutto regolare??
(prima del rilascio della concessione mio suocero ed altri vicini avevano scritto al comune per comunicargli che non erano d'accordo)
Cordiali Saluti.

Risposta:
Non e' chiaro: cosa contestate, che la strada sia consorziale (e che intendete con questo, nel caso specifico?), vicinale, o che sia stata inglobata dal vicino? E che cosa dicono i contratti? Che atto comunale contestate?
Siate piu' chiari.