3 aprile 2001 0:00

Cara Aduc ho maturato crediti da rimborso verso l'INPS, per oltre 7 milioni; ho inoltre un debito di 700mila lire che vorrei compensare.
Come faccio per ottenere una compensazione e per riavere i contributi versati in eccesso e riconosciutimi dallo stesso ente?
p.s.: ho avuto contatti con un funzionario dell'INPS il quale dopo varie assicurazioni sul buon esito delle mie richieste non mi ha fatto sapere null'altro.
Grazie e a presto.

Risposta:
Ci spiace, ma occorre si rivolga ad un sindacato di categoria, non occupandoci di questioni legate al mondo del lavoro: accerti, in primo luogo, che i suoi crediti non siano prescritti, in modo da poterli opporre.