3 aprile 2001 0:00

Non si potrebbe promuovere una petizione per la modifica della normativa sui concorsi pubblici. Visto quello che e’ accaduto per il mega concorso della scuola e cio’ che continua ad accadere in tutti i concorsi anche se non diviene di dominio pubblico, sarebbe proprio il caso. La possibilita’ di ricorso per meri vizi formali e’ una vera presa in giro. E intanto chi ci rimette e’ la collettivita’ e il paese. Ma quando cambieranno questi italiani?

Risposta:
Ognuno e' portatore di propri interessi e dunque ogni gruppo ha propri punti di lotta: suggeriremmo di prendere contatto con un sindacato di categoria.