3 aprile 2001 0:00

Sono abbonato da parecchio tempo con Euroclub (servizio di vendita libri a domicilio) e vorrei sapere quale e’ il modo piu’ concreto e sicuro per interrompere questo rapporto.
Vi ringrazio a priori dell'eventuale interessamento a nome mio ed anche di molti altri consumatori.

Risposta:
Occorre verificare il proprio contratto, rilevare la data di scadenza e -non prima dei due anni- inviare per tempo (prima della scadenza del biennio o prima delle scadenza annuali successive) raccomandata A/R di disdetta entro il termine contrattualmente previsto 30, 60 o 90gg.