3 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono proprietaria di un immobile commerciale, il quale e' dato in locazione ad uso lavanderia. In seguito a lavori di ristrutturazione interna ed esterna dell'immobile (spese ristrutturazione circa 35 milioni), vorremmo richiedere un aumento (come era gia' previsto dal contratto firmato dall'affittuario). Vorrei sapere se esiste un limite massimo di aumento che si puo' applicare all'affitto.
L'aumento da me pensato era di circa 200 mila lire mensili.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Risposta:
Una regolamentazione in detto ambito e' prevista solo a fronte di contratti ad uso abitativo: nessuna disposizione specifica e' prevista in caso di affitti non abitativi -e quindi, non vi sono neppure limitazioni.