3 aprile 2001 0:00

Vorrei protestare semplicemente perche’ solo valutando i preventivi via Internet per lo stesso modello di auto o moto (vedi genertel o lloyd) e’ lampante constatare aumenti medi per le stesse condizioni e durata e massimali di circa il 10-12% e questo nel giro di una settimana tra il 20/03 ed il 01/04 – 2001 lo potrete constatare direttamente visitando i siti on line distinti saluti.

Risposta:
Per i nuovi contratti, l'aumento e' legittimo. E' alle vecchie polizze che non e' possibile varare aumenti nel periodo di blocco delle assicurazioni.