3 aprile 2001 0:00

Cara Aduc
ho costituito una societa’ di trasporti (snc) che pero’ non ho mai attivato. Ora l'ufficio riscossione tasse e tributi mi chiede il pagamento dei Diritti ann. iscrizione albi e registri per gli anni che vanno dal 1992 ad oggi.
Chiedo: non sono caduti in prescrizione i Diritti che si riferiscono agli anni 1992 e seguenti?
Cosa devo fare?
Ringrazio sin da ora.
Cordiali saluti.

Risposta:
In quanto non competenti per le questioni professionali, non siamo in grado di risponderle: si rivolga ad uno studio di consulenza commerciale, anche presso un sindacato.