3 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere se mi spetta il rimborso totale (100%) visto che ho portato in pulitura un paio di pantaloni che sono stati persi, la titolare dice che mi spetta il 50%, e’ vero?? Ho ancora sia lo scontrino del pantalone che della pulitura, grazie fin d'ora per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Risposta:
Le spetta il rimborso di una cifra pari al valore del capo al momento in cui e' avvenuto il fatto (oltre che, naturalmente, al rimborso totale del lavaggio).
Accertare quale pero' sia l'effettivo valore non sara' facile: dipende da quando sia avvenuto l'acquisto e quali fossero le effettive condizioni.
Invii una raccomandata A/R, indicando il valore e dettando un termine di giorni entro cui provvedervi, avvisando che in difetto prendera' i dovuti provvedimenti in sede legale (rivolgendosi alla commissione di conciliazione in Camera di Commercio).