3 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Volevo sapere se era possibile esercitare l'attivita’ di autonoleggio con conducente senza essere iscritto al ruolo, visto che le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 31 gennaio. Domanda: finche' non ritorna il 31 gennaio io cosa faccio?

Risposta:
Ci spiace, non ci occupiamo di questioni di lavoro: conseguentemente, occorre che si rivolga ad un'associazione di categoria.