28 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ricevuto a12 posta (non raccomandata) dal ministero delle finanze di iscrizione a ruolo "servizio della riscossione dei tributi concessione prov. Lucca comune Camaiore cr di Lucca spa" una richiesta di pagamento di lit.323900 per un verbale (mai ricevuto) n.96000194 del 07896. codice tributo 5242 lit.232500 e coc. trib. 5243 lit.86400. Gradirei sapere cosa posso fare per non pagare

Risposta:
Probabilmente lei non ha mai ricevuto la raccomandata col verbale. Deve verificare se a loro risulta notificato e mai ricevuto, se deve essere pagato. Se loro non hanno questa documentazione, puo' invece fare ricorso in Commissione Tributaria.