3 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono un operaio edile che percepisce dei premi dalla cassa edile. Vorrei sapere se per i suddetti premi e’ necessario presentare la denuncia dei redditi. Se cosi’ fosse, da quanto tempo esiste tale obbligo? Il fatto di non averla mai presentata comporta delle sanzioni? Grazie.

Risposta:
Non occupandoci di questioni inerenti il diritto del lavoro, le consigliamo di rivolgersi ai sindacati di categoria.