3 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara Aduc
Da circa un anno mi arriva richiesta di pagamento dal M.P.S.
di importi astronomici relativi a tasse automobilistiche non pagate per un'auto che non ho mai posseduto.
Ho interessato un legale, il quale previo pagamento di 750.000 ha bloccato la prima richiesta. Le ingiunzioni continuano ad arrivarmi, come difendermi?
Io non ho mai posseduto l'auto cui fanno riferimento ma, ovviamente non sono in grado di dimostrarlo.
Cordiali saluti.

Risposta:
Verifichi sia al Pra che in Motorizzazione tutti gli atti relativi: avendoli in mano, sara' sicuramente in grado di rilevare dove sta l'errore, dove e' effettivamente nato.
Dopo, si sapra' che cosa contestare (in commissione provinciale tributaria, entro 60gg., chiedendo sospensione ed annullamento, dimostrando l'errore).