1 aprile 2001 0:00

Continuiamo a ricevere e-mail da [email protected] pur non avendole richieste e non esiste un recapito per cancellarsi dalla mailing list. Abbiamo rispedito al mittente tutte le e-mail con la richiesta di smettere l'invio ma continuano ad arrivare, come possiamo liberarcene????
Ringraziandovi anticipatamente.

Risposta:
Inviate una diffida -tramite raccomandata A/R- ad Infostrada e p.c. al Garante per la Privacy (P.za Monte Citorio 121, 00186 Rm).
Questo, dovrebbe essere sufficiente.