1 aprile 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara Aduc, devo installare nel cortile della mia villetta in montagna un bombolone di gas per il riscaldamento autonomo a tre metri di distanza dal fabbricato del mio vicino. Ci sono delle distanze minime da rispettare? Resto in attesa e ringrazio anticipatamente.

Risposta:
3 metri dovrebbero essere sufficienti: consulti tuttavia i regolamenti comunali sulle distanze tra le costruzioni, e contestualmente si rivolga ai vigili del fuoco, seguendo le loro varie indicazioni sull'argomento.