1 aprile 2001 0:00

Subject: ricorso al giudice di pace
Buongiorno.
Complimenti per il sito.
Potreste indicarmi come comportarmi avendo perso un ricorso al giudice di pace circa una multa TELELASER? Il giudice dice di pagare le oltre 400.000lire. Ma non mi dice come.
Devo attendere una comunicazione da parte del prefetto? Basta un semplice vaglia con indicata la motivazione? come faccio ad essere sicuro che una volta pagata, qualche ufficio non mi intimi di pagare multa e mora perche’ non ho seguito la procedura?
Quanto tempo ho per pagare?
Grazie.

Risposta:
Si rechi al Comando, provveda al pagamento e si faccia materialmente rilasciare ricevuta dello stesso (oppure, chieda conferma per telefono dei dati da inserire sul bollettino).