30 marzo 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Egr. Sigg.,
Ho ricevuto la comunicazione dell'aumento di L@S il 15/03 in posta (timbro) e solo il 16/03 nella cassetta di casa. Faccio notare che era datata 06/03 e che era x Posta Prioritaria (sic!) tragitto Milano -Seveso(MI). Ho inviato un fax di disattivazione flat e disdetta contratto la sera stessa (16/03) e una racc. AR analoga il giorno dopo (17/03). A tutt'oggi 30/03 non ho ancora ricevuto ne’ la ricevuta di ritorno ne’ comunicazioni in merito nonstante svariate mail a riguardo inviate al Servizio Clienti che risponde solo con un autoresponder (messaggio automatico). Devo preoccuparmi? A cosa sto andando incontro?
Cosa devo fare?
Grazie.

Risposta:
Se ha inviato la disdetta -verifichi la decorrenza- e' sufficiente che non usi piu' il servizio, poiche' sicuramente e' legittima, opponibile ed operativa.
Potra' comunque effettuare una ricerca alle poste: per verificare se debba o meno preoccuparsi dello smarrimento della lettera o se essa risulti invece consegnata fruttuosamente.