30 marzo 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Come faccio a disdire un abbonamento Omnitel: esiste un modulo?

Risposta:
Non esiste un modulo per tutto: delle volte, e' sufficiente leggere il contratto, vedere le clausole e poi prendere carta e penna ed inviare una raccomandata A/R. Dunque, verifichi i termini temporali richiesti per poter esercitare il recesso, rispetto alla scadenza (ad esempio, il fatto che la raccomandata debba essere inviata almeno un numero di giorni prima della scadenza annuale), e poi lo faccia, indicando i termini di identificazione del rapporto contrattuale.