30 marzo 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Gentile ADUC, in data 5/3/01 ci e’ stata notificata una multa (mai pervenuta) del 1996 da parte dei vigili di vico Equense (Na) per un'auto non nostra. I vigili, resisi conto dello equivoco (stessa ragione sociale ma sede in sorrento), hanno inviato una rettifica all'esattoria dicendo di trascrivere la partita alla esatta ditta; un impiegato dell'esattoria di Napoli mi ha fatto pero’ sapere che tale comunicazione non serve a nulla e non verra’ presa in considerazione. Cosa fare?

Risposta:
Dovete ricorrere in commissione provinciale tributaria, chiedendo sospensione ed annullamento, allegando al ricorso tutti gli atti che consentono di dimostrare come la richiesta sia indebita, essendo sbagliato il destinatario.