27 aprile 1999 0:00

Grazie al vostro comunicato ho disdetto attraverso l'188 la mia richiesta di Formula urbana alla Telecom per il nodo Tiscali di Roma. Ad una mia prima richiesta l'addetto Telecom mi disse che non c'erano problemi per l'attuazione su quel numero... allora ho inviato la mia richiesta con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno!! Poi ho letto questo Vs. messaggio e ho richiamato subito per ulteriore conferma... dopo un "controllo" in linea con l'188 durato almeno 5 minuti buoni la signorina ha detto che hanno ricevuto la circolare proprio questi giorni e non tutti l'avevano ancora letta!! Dicendomi appunto che quel numero (0643400000) non era numero Telecom ed ecco perche' non ci si può effettuare la formula urbana!! Così "on line" ho disdetto il tutto se no rischiavo addirittura che per la "sbadataggine" di qualcuno io pagavo l'attivazione, il canone e poi.... per venire a sapere che non avrei comunque potuto avere lo sconto!! Se riuscite a risolvere questo "problema" e a far attivare anche la TISCALI con le formule urbane..... sarei veramente lieta di venirne a conoscenza!!

Risposta:
se riusciremo o meno a risolvere il problema non si puo' ancora sapere. Sicuramente pero' possiamo darle il consiglio di confermare sempre tramite raccomandata A/R l'avvenuta disdetta della "Formula Urbana". Faccia chiaro riferimento all'avvenuta disdetta online, precisando che lei si limita a "confermare" cio', facendo riferimento anche all'errata informazione ricevuta.
Dal momento che esiste una richiesta scritta e nessuna disdetta ugualmente scritta, e' meglio fare questa raccomandata ... si puo' imamginare lei che cosa potrebbe accadere.? Cordiali saluti