27 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............COME DIFENDERSI DALLA BRUTTA ABITUDINE DI INSERIRE MONTAGNE DI DEPLIANTS PUBBLICITARI NELLE CASELLE POSTALI.

Risposta:
Potete provare ad affiggere un cartello alla cassetta della posta, diffidando dall'inserire pubblicita'. L'unica sanzione possibile e' comunque nel caso in cui vengano inviati non volantini, ma prodotti o libri a pagamento (immediato od entro un termine, passato il quale il prodotto non rifiutato si considera accettato). In tal caso puo' essere fatta denuncia al Sindaco.