testata ADUC
Senza Titolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 aprile 2007 0:00
 
Salve a tutti, purtroppo sono vittima del famoso phishing, mi hanno prosciugato il conto di bancaintesa con 21 ricariche telefoniche da ¤ 250/00 cad. con numero telefonico destinatario a fianco, tutto in due giorni, il bello è che dal giorno dell'operazione al giorno della valuta sono passati 5 giorni, prima che potessi accorgermi dell'ammanco, e nessuno della banca mi ha avvertito dell'evidente anomalo prelievo per poter bloccare tutto subito. Chiaramente ho fatto subito denuncia. La banca rispondendomi ad una mia richiesta di rimborso scrive che la responsabilità è mia. Cosa posso fare? Pensate che potrò riavere i miei soldi? Grazie di cuore.
Lucio, da Cassano Magnago

Risposta:
Puo' solo fare una denuncia contro anonimi alla polizia postale.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS