Ho chiesto in data 06.04.2007a voi un consiglio per una nostra vacanza rovinata. Mi è stato risposto gentilmente di inviare il Modulo da voi predisposto, nel quale si danno 15 gg di tempo per il risarcimento dei danni da noi subiti. Ho così fatto e inviato il modulo a voi per conoscenza. I quindici giorni sono passati, ma l'unica cosa che il T.Operator ha saputo rispondermi, è quella di chiedere il danno per la vacanza rovinata, tramite un legale. Una loro risposta è stata da loro inoltrata via fax anche a voi. Possiamo avere la vostra assistenza legale per procedere di conseguenza? Cordiali saluti.
Domenico, da Firenze
Risposta:
Non ci dice di quali importi si tratta, perche' fino a 500 euro si puo' stare in giudizio senza avvocato (qui come fare:
clicca qui). Nel caso, si puo' mettere in contatto con uno dei nostri legali di Firenze e prendere accordi direttamente:
Claudia Moretti 3472985969
Emmanuela Bertucci 3476428171