testata ADUC
Senza Titolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 aprile 2007 0:00
 
Cara Aduc, ho acquistato una borsa l'anno scorso a giugno. Essendo difettosa il negozio, dopo aver tentato di riparala senza successo, mi ha cambiato la borsa in questione con un'altra molto simile prodotta sempre dalla stessa ditta della prima. Anche quest'ultima borsa e' risultata difettata. Il negozio quindi in cambio della merce mi ha dato un buono acquisto pari al valore della borsa acquistata. ai saldi di gennaio mi sono presentata nel negozio e ho trovato un articolo che mi interessava e che rientrava nella cifra che potevo spendere in base al buono ma i proprietari al momento dell'acquisto, mi hanno detto che io non potevo utilizzare il mio buono durante i saldi. Ora, posso io richiedere la restituzione dei soldi visto che non ho piu' trovato all'interno del negozio un altro articolo che potesse interessarmi?
Monica, da Capriolo

Risposta:
Si', puo' farlo. Puo' trovare la disciplina applicabile alla garanzia del venditore a questo link: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS