Ho acquistato un pacchetto turistico per il Kenya, localita' Watamu albergo Sun Palm 3 stelle superior. All'aeroporto di Mombasa, mi e' stato detto che non potevo piu andare ne all'albergo da me scelto ne nella localita' da me scelta bensi' sarei dovuto andare all'albergo Stephani 3 stelle a Malindi. Non mi e' stata data altra alternativa. Durante la mia vacanza, pessima, ho scoperto che:
1) innanzitutto il villaggio dove mi avevano mandato era praticamente chiuso il meglio, aperto per me, la mia compagnia e altre due persone che si trovavano nella mia situazione, non c'era nessun tipo di animazione, ne televisione in camera.
2) sono andato a mie spese con il taxi a Watamu all'albergo dove sarei dovuto andare ed ho scoperto e constatato che non solo l'albergo era aperto e funzionante, bensi ho passato li' una giornata, pranzato e pagato il conto con regolare fattura emessa attestante il tutto.
3) ho fatto le foto all'albergo e ho parlato con la proprietaria chiedendo cosa era accaduto ed anche lei cadeva dalle nuvole dicendomi che mi aspettava e che il tour operator non ci aveva mandato per dei problemi che lei aveva avuto con loro. Sono avvelenato, credo che il mio sia un paradosso, io non ho mai sentito una cosa del genere neanche 'A mi manda Lubrano'. Cosa devo fare? Vi prego contattatemi il prima possibile perche' so che i tempi sono ristretti. Grazie mille.
Fabrizio, da Ciampino/Roma
Risposta:
Legga la nostra scheda sull'argomento e proceda di conseguenza:
clicca qui