24 aprile 1999 0:00

spett.le ADUC, ho in progetto la realizzazione di un apparecchio telefonico in grado di collegarsi automaticamente al fornitore d'accesso al servizio telefonico piu' conveniente al momento della chiamata, vorrei sapere se vostro tramite potrei avere contatti con aziende in grado di sviluppare questo progetto di sicuro interesse per i consumatori. Grazie

Risposta:
Gentile Signore, non e' certo nelle nostre effettive possibilita' aiutarla, pero' se cortesemente ci spiegasse un po' meglio di che cosa si tratta e come funziona, puo' darsi che si possa essere in grado di dirle qualche cosa di piu' preciso. Cordiali Saluti,