22 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Spett.le ADUC, in data 17-4-99 mentre ero fermo in macchina in compagnia della mia ragazza, venivo urtato da una lancia Y che per il sopravvenire di un autobus si allargava sulla destra venendo cosi a urtare e rompere lo specchietto laterale della mia macchina. La persona alla guida della lancia y (un vecchietto sui 60 anni)non si e' fermato ma e' letteralmente scappato via, x fortuna immaginando cio' con la mia ragazza siamo riusciti a prendere la targa, questo e' il fatto ora da parte Vostra vorrei chiedervi un consiglio sulla via + breve x arrivare a conoscere l'assicurazione del vecchietto per poter chiedere il risarcimento dei danni, se il vecchietto puo' negare il tutto e se posso, facendo prima delle foto sostituire o far ripare lo specchietto.Ringraziandovi anticipatamente per la vostra disponibilita' rimango in attesa dei Vostri preziosi consigli.

Risposta:
Probabilmente il modo piu' semplice per lei puo' essere quello di andare alla polizia a fare una denuncia. Per loro sara' semplice rintracciare targa ed assicurazione.