22 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............ho letto come richiedere la riduzione del 50% dell'IRPEF e devo fare 2 domande:
1) cosa significa che sara' essenziale un intervento legislativo di attuazione della Direttiva CEE ?
2) per Amministrazione, cosa si intende ?

Risposta:
1) Significa che l'Italia non ha ancora una legge che vada incontro alla direttiva CEE.
2) Per amministrazione, nel testo da lei consultato viene inteso il datore di lavoro che ha provveduto -agendo come sostituto d'imposta- a operare la detrazione.