30 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............-Ho ricevuto la cartella esattoriale dei R.S.U. -Hanno colore e stampa diversa, rispetto a quelle precedenti. Si chiamano modelli R.A.V.
Se si pagano alla posta si devono pagare lire 250 in piu’ rispetto ai cc. normali di £ 1500.

Risposta:
Consiglieremmo di rivolgersi direttamente al suo Comune, poiche' non sapremmo dirle di che tipo di cartella si tratti: e' probabile che ci siano state delle modifiche nella delibera comunale che regola i rifiuti.