30 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buon giorno, spero che mi possiate aiutare. A settembre dovevo pagare il bollo della mia auto. Ebbene, non mi ricordo se l'ho fatto! Il fatto di non trovarne ricevuta, dovrebbe appunto dimostrare che non l'ho pagato ma visto che tale ricevuta non deve piu' essere esposta magari l'ho messa da qualche parte che non ricordo da dove potrebbe saltare fuori da un momento all'altro. Resta comunque il fatto che dovrebbe essere possibile che un cittadino possa controllare la sua situazione ad esempio per quel che riguarda i bolli auto. Potete darmi qualche informazione a riguardo?

Risposta:
Puo' rivolgersi all'ACI dove e' avvenuto il pagamento, per verificare nei loro archivi, o comunque all'Ufficio Provinciale Esattore dell'Aci presso il Pra, verificando appunto se ha fatto o meno il pagamento: sicuramente riuscira' a verificarlo.