29 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho comprato circa tre anni fa, un aspirapolvere con filtro ad acqua. Da un anno circa, nonostante le continue telefonate al responsabile della ditta non riesco ad avere il filtro di ricambio, avendo percio' l'aspirapolvere inutilizzabile. Come posso tutelarmi avendo speso per questo apparecchio alcuni milioni?

Risposta:
Inoltri la richiesta ufficialmente, tramite raccomandata A/R, dettando un termine di giorni entro cui provvedere alla consegna del filtro, specificando che in caso contrario gli fara' causa per danni: valuti, poi, la risposta e agisca di conseguenza davanti al giudice di pace.