29 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA_TELECOM.............Come faccio ad avere il dettaglio chiamate?? Lo so che fondamentalmente basta chiamarli...ma sono gia' 20 volte che li chiamo per questo, ma il dettaglio chiamate ankora non si vede sulla bolletta: ((

Risposta:
Che ne dice di fare un atto finalmente ufficiale? Invii una raccomandata A/R, ingiungendo che si provveda -a partire dalla successiva fattura (di cui indichera' gli estremi) - ad allegare il dettaglio, specificando che -in caso contrario- si rivolgera' al giudice per loro inadempienza.
Potra' poi andare dal giudice di pace.