29 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Come si fa a disdire il servizio Telecom per la telefonia fissa?
E come si disdice il prelievo forzoso del canone RAI?

Risposta:
Per quanto concerne il canone Telecom, gia' le abbiamo risposto. In relazione al canone Rai, per disdirlo occorre -ormai per il prossimo anno- che comunichi, tramite raccomandata A/R senza busta od utilizzando l'apposito modulo in calce al libretto di abbonamento, la cessione del televisore (oppure richieda il suggello, pagando le 10.000 lire previste per l'intervento di suggello, ed inviando glie stremi di questo pagamento nella richiesta, sempre raccomandata A/R).