28 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Nel caso di disdetta del canone rai quali possono essere le conseguenze?

Risposta:
In caso inviasse una raccomandata A/R, oppure usasse l'allegato del bollettino del canone, dovrebbe comunque indicare la destinazione del suo televisore, nel senso che deve dire a chi l'ha venduto, regalato, etc.
Successivamente ci potrebbero essere dei controlli (la Finanza potra' pero' entrare solo se lei glielo concedera', oppure previo mandato). In caso contrario potrebbe ricevere un decreto ingiuntivo.
Ad ogni modo, la questione decorre dall'anno prossimo (questo in corso deve pagarlo).