28 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............sono proprietario un chiosco commerciale le cui caratteristiche non permettono il rilascio di autorizzazione sanitaria per somministrazione bevande, per ovviare a questo problema ho progettato l'installazione di un chiosco bar prefabbricato ed un bagno prefabbricato. Il problema e' il rilascio del tipo di licenza, mi dicono che posso chiedere solo quella di ambulante, e' vero, o posso chiedere anche quella stagionale 3 mesi estivi. cosa mi consigliate?

Risposta:
La questione non e' di nostra competenza: le suggeriamo di prendere contatto col Comune, in modo da avere copia di tutte le delibere in materia.
Effettivamente, riterremmo che la licenza piu' adatta sia quella di ambulante, ma sara' il Comune -secondo le delibere vigenti- a decidere.