28 gennaio 2001 0:00

Vorrei informarvi di quanto segue:
15 gg fa circa ho ordinato una televisione a retroproiezione del costo superiore ai 7.000.000 di Lire.
Il rivenditore ' Gallenca -To - ' mi proponeva una sua garanzia estensiva, 3 anni, ad un costo ragionevole, ma comunque per curiosita' ho contattato la sede centrale francese della Thomson che mi rispondeva positivamente offrendomi una garanzia maggiore (5 anni) senza pero' specificarne il costo e comunque dicendomi di contattare la sede italiana come riferimento, allegando scontrino e richiesta di estensione manoscritta.
La sede italiana pero' negava questa opportunita'.
Io forte della risposta dalla sede centrale facevo notare il mio disappunto di essere trattato come consumatore italiano di Serie B
Siccome la questione e' importante ma anche di principio che cosa mi consigliate di fare???
Vi invio in allegato le e-mail intercorse tra me e l'azienda Thomson.

Risposta:
Le consigliamo di inviarci il contenuto dell'allegato in formato testo o copia-incolla, in quanto per la segnalazione di eventuali virus non l'abbiamo letto.
Tuttavia, a meno che la Thomson non agisca direttamente, facendo pressioni sulla sua collegata, lei non puo' avanzare alcuna pretesa, avendo rapporto solo con il rivenditore e con l'importatore italiano.