28 gennaio 2001 0:00

Buongiorno, vorrei sapere da voi se i siti internet che fanno guadagnare soldi con la pubblicita' sono attendibili o no. Mi interesserebbe in particolare avere informazioni su un nuovo sito che si chiama intelliad.com

Risposta:
Non possiamo darle una risposta, in quanto non rientra nei nostri compiti fornire questo tipo di informazioni.
Comunque prima di stipulare un qualunque rapporto, valuti bene le condizioni offerte e non quelle promesse o pubblicizzate. L'importante, e' che lei non paghi niente: in tal caso, per male che vada, non guadagnera'.