28 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Quali possono essere le conseguenze in caso di richiesta di "imballaggio" dell'apparecchio televisivo?

Risposta:
Forse si sta riferendo al suggello. La conseguenza sara' che potranno inviare una addetto, che chiudera' in un sacco di juta con piombino finale il suo televisore. La richiesta dovra' pero' essere inoltrata ormai per il prossimo anno: potra' inviare, tramite raccomandata A/R, la cartolina allegata al carnet di abbonamento oppure una raccomandata A/R in plico senza busta, indicando i dati dell'avvenuto pagamento delle 10.000 lire (che comunque bisogna pagare).