21 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho letto circa la possibilità di richiedere un prestito a tasso zero finalizzato all'installazione di un impianto di energia solare, potreste indicarmi a chi bisogna rivolgersi o le modalità per ottenerlo? Grazie e un cordialissimo saluto.

Risposta:
Oltre a chiedere direttamente al venditore -loro sono sicuramente informati-puo' provare a guardare sui siti dell'ENEA -l'ente nazionale dell'energia elettrica.