20 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Devo esercitare il diritto di recesso riguardo ad un articolo vendutomi a domicilio dall'azienda So.Ve.Do. S.R.L.; premesso che la rappresentante di tale azienda ha in sostanza compiuto una truffa facendo passare per il prodotto (un segnalatore di fughe di gas) come un acquisto imposto per legge, la mia domanda consiste in questo: 1) riscontro delle differenze tra il modulo sul recesso da voi messo in rete e le modalita' previste sul "contratto": nel primo si parla di ricevuta A.R nel secondo R.R 2) non trovo in alcun modo un numero d'ordine relativo al contratto 3) le modalita' di pagamento elencate in fondo al modulo prefatto da voi sono riferite alla restituzione dell'acconto da parte della ditta e non alle modalita' con cui ho dato tale acconto o viceversa ?

Risposta:
A/R o R/R indicano entrambe la raccomandata con ricevuta di ritorno (con cartolina gialla). Anche se non ha il numero del contratto, lo identifichi tramite data e contenuto, specificando che allega anche il contratto in fotocopia.