15 gennaio 2001 0:00

Vi sarei molto grata se poteste farmi conoscere la differenza fra vendita promozionale e saldi di fine stagione. infatti a venezia tutti i negozi recano in vetrina il cartello vendita promozionale dal 7 al 14 gennaio circa. dopo tale data avranno inizio i saldi?
quando conviene fare acquisti?

Risposta:
La vendita promozionale e' nata come "escamotage" per consentire di liberarsi delle rimanenze di magazzino in momenti diversi da quelli consentiti per i saldi (i cui tempi variano di regione in regione). Si presuppone pertanto che il periodo che lei indica sia appunto precedente a quello dei saldi.