14 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA............. Dovendo prendere in locazione un’unita evente destinazione uso commerciale o diverso, in Milano, mi sono informato presso diverse agenzie immobiliari. La percentuale richiesta per la mediazione, varia dall'otto al quindici percento, quando mi era stato detto che su Milano la percentuale massima richiesta per le locazioni e’ del 10%. E' stabilito un tetto massimo oppure il 15% richiesto e’ legittimo? Grazie.

Risposta:
Eventuali tetti sono reperibili in Camera di Commercio: si rivolga al Ruolo Mediatori. In assenza di queste disposizioni locali, non sono indicati limiti specifici.