14 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............salve sono da marzo in attesa del rimborso della quota da me versata (7.200.000) all'associazione alphaclub alla quale mandai recesso regolare e da loro riconosciuto tramite lettera di conferma. cosa devo fare?

Risposta:
Essendoci un procedimento penale aperto nei confronti di questa societa', le converrebbe costituirsi parte civile, e seguire lo svolgimento degli eventi. Dubitiamo che diversamente riuscira' ad avere soddisfazione, ed anche cosi' potrebbe non esserci piu' capitale disponibile.