14 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei installare la parabola. la mia domanda e’ questa: installandola con un normale abbonamento, devo pagare il canone televisivo?

Risposta:
Il canone e' una tassa sul possesso del televisore. Quindi, anche con una parabola, si deve pagare (essendo le immagini viste appunto su tale schermo). Diverso sarebbe se lei non avesse piu' il televisore, nel qual caso dovrebbe disdire l'abbonamento (vedendo -si presuppone- la tv via computer).