14 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Salve oggi 14/01/2001 alle ore 8 mi accorgo che la luminosita’ della lampada da scrivania all'improvviso emette una intensa luce e’ scoppiata poco dopo misuro con idoneo strumento e leggo 305 volt anziche’ 220 morale che mi si e’ fusa la caldaia da riscaldamento come devo comportarmi? E’ inutile dire che per tutto il giorno ho provato a fare il numero verde ENEL ma sempre credo occupato.

Risposta:
Non capiamo la sua domanda. Nel senso che e' stato lei ad acquistare la lampada, quindi non puo' attribuire all'Enel una qualche responsabilita'.
Forse, pero', abbiamo mal compreso il quesito....