12 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form............. CONSIGLI
RICHIESTA.............Le cartelle emesse dai consorzi di bonifica sono legittime?
alla mia manca la specificazione degli immobili per i quali si chiede il tributo.
Esiste una norma che detta i requisiti fondamentali di una cartella esattoriale o di un avviso di pagamento?

Risposta:
Di per se', le cartelle sono legittime.
Occorrera' poi -caso per caso- verificare se vi siano errori: il tributo e' solitamente identificato con un codice, e spesso i dati dell'immobile su cui grava la spesa non sono riportati.