12 gennaio 2001 0:00

Subject: INGORGO AUTOSTRADA A-10 GENOVA-VENTIMIGLIA DEL 30 DICEMBRE 2000
Con riferimento all'oggetto, desidero sapere se avete predisposto un modulo al pari della questione Malpensa per ottenere gli opportuni rimborsi ed in ogni caso se intendete affrontare il problema con azioni di "gruppo" per i malcapitati che come me si sono trovati vittime delle assurde inefficienze della società Autostrade (e forse della Polstrada?).

Risposta:
Trattandosi di caso molto piu' aleatorio, nel quale le responsabilita' sono decisamente meno definite, non abbiamo nessun modulo. Puo' inviare la contestazione nei modi regolamentari (puo' utilizzare -come traccia- il modulo Malpensa).