12 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form............. CONSIGLI
RICHIESTA.............Salve
ho un problema con il gestore di telefonini wind.mi hanno addebbitato circa ventimilalire dicendomi che in un mese cioe' dal 15 dicembre (giorno in cui ho fatto la ricarica) ho spedito oltre 70 messaggi?!?!?!?

Risposta:
Tenti una contestazione, chiedendo il dettaglio dei messaggi attribuiti (indicando un termine entro cui provvedervi ed avvisando che in caso contrario gli fara' causa). Sulla base della loro risposta, decidera' se citarli o meno davanti al giudice di pace.