12 gennaio 2001 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono invalido sul lavoro e presentando il tesserino d'invalidita' rilasciatomi dall'ente nazionale ho diritto allo sconto sul biglietto del cinema, ma mi succede che alcune volte questi sconti sono annullati es.il sabato. e'giusto cosi' oppure come ho obiettato alla biglietteria io sono invalido ogni giorno della settimana. vi sarei grato se mi poteste rispondere.

Risposta:
Gli sconti, nei riguardi di determinate categorie, come studenti, pensionati, etc, hanno tutti delle limitazioni di giorni o di periodi. Questi sconti non sono un diritto, ma una concessione. Pertanto, le condizioni di applicazione possono essere considerate adeguate.