19 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............E' normale pagare 14.000 lire un biglietto del cinema per poi vedere un film con il sonoro a singhiozzo? Secondo i dipendenti del Warner Village di Roma SI!!!! Quando poi alla fine della proiezione sono andato a reclamare mi e' stato risposto che essendo rimasto fino alla fine del film avevo automaticamente digerito l'inconveniente! Dal momento che non e' la prima volta che capita non mi sembra che sia proprio cosi' giusta una cosa del genere. Sperando in un vostro consiglio saluto distintamente.

Risposta:
Fossi in lei, riunirei un gruppetto di clienti scontenti di questo cinema e presenterei una formale richiesta (cumulativa poiche' l'unione fa la forza) di risarcimento tramite raccomandata A/R, dandogli 15 giorni di tempo per provvedere a rispondervi ed a rimborsarvi, minacciando che, passato inutilmente tale tempo, vi vedrete costretti ad adire le vie legali, portandoli davanti al giudice di pace. Intesti la lettere per presa conoscenza anche a ADUC-Associazione Diritti Utenti e Consumatori.