17 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............mi è arrivata una lettera dalla mia assicurazione del motorino dicendo , avvalendoci di quanto previsto dall'art11 (ex12) delle condizioni generali di assicurazione , con la presente diamo formale disdetta della sua polizza in oggetto per la naturale scadenza .....premetto che ho sempre pagato e ho fatto si e no due incidenti in 4 anni possono fare questa disdetta? grazie.

Risposta:
Secondo la legge l'assicurazione ha il diritto di non rinnovare una polizza, ove sia previsto lo stesso diritto a vantaggio del contraente. Il divieto di recedere in caso di sinistro e' solamente nei casi di polizze-malattia.